Yachting Star / OCEANIS 51.1

Oceanis 51.1

Con le sue linee tese, una nuova carena a redan e un piano di coperta libero e raffinato, l’Oceanis 51.1 è il primo nato della nuova generazione della gamma Oceanis. Eleganza, potenza e semplicità di conduzione sono le chiavi di lettura di questo innovativo progetto.

L’Oceanis 51.1 adotta una carena a redan, con la tipica sezione a tulipano che da prua si allunga sopra la linea di galleggiamento fino a centro barca.
In questo modo si aumenta di circa 40 cm la larghezza interna, senza compromettere le sezioni immerse che mantengono sezioni performanti. Le linee tese di un piano di coperta pulito  permettono grande fluidità di movimento e l’ampio pozzetto amplifica la sensazione di benessere e relax.

Design interno

Internamente, i grandi oblò di murata diffondono fino al centro della barca una luce naturale,che sottolinea elegantemente il design interno firmato Nauta Design.

Il rinnovamento della crociera

Spazioso, raffinato, concepito in modo funzionale, veloce: l’Oceanis 51.1 ti porta lontano.

Lunghezza ft
Lunghezza
Larghezza
Dislocamento
Carburante
Acqua
Potenza motore
15,94 m
14,98 m
4,80 m
13 930 kg
200 L
440 L
110 CV
Certificazione CE A13/B14/C16

In versione standard : avvolgiranda e fiocco auto virante per una estrema facilità di conduzione.

Pack First Line : con piano velico maggiorato e bulbo in piombo per non perdere un’alito di vento.

L’intento architettonico che marca fortemente l’Oceanis 51.1 si traduce in termini di abitabilità con un aumento di spazi interni senza pari. All’interno, la cabina armatore con bagno e WC separati, dispone di un letto largo 1,60 m accessibile da entrambi i lati. La cucina a U, completamente equipaggiata, offre numerose possibilità di personalizzazione. Vero e proprio spazio di convivialità, piacevole  sia in navigazione che in porto.

Con un albero pmaggiorato in carbonio o in alluminio, l’Oceanis 51.1 First Line offre fino al 35% in più di superficie velica. In questo allestimento altamente performante, la barca adotta una chiglia di 2,80 m con bulbo in piombo, ruote dei timoni  in composito, Harken Performa.

Per maggiori informazioni contattaci