Yachting Star / OCEANIS Yacht 54

Oceanis Yacht 54

Sulla carena del più sportivo First Yacht 53, ma con una tuga e un piano di coperta completamente ridisegnati, gli architetti Roberto Biscontini e Lorenzo Argento hanno realizzato un capolavoro di comfort e marinità. Una barca per viaggiare senza limiti e in totale sicurezza, ma anche per vivere il mare nella piacevolezza di un layout interno e di coperta senza paragoni.

Architetto navale : Biscontini Yacht Design
Architettura esterna ed interna : Lorenzo Argento

Design Esterno

Uno scafo moderno e perfettamente bilanciato che trasmette  al timoniere le giuste sensazioni per una conduzione sicura e intuititva.

Fluidità di movimento in coperta e nel pozzetto, dove le zone  prendisole consentono momenti di assoluto relax senza interferire con gli spazi dedicati alle manovre di bordo.

Doppio tavolo in pozzetto per consentire sempre il passaggio verso l’interno e la grande piattaforma di poppa.

Tender garage di dimensioni sufficienti a contenere un battello pneumatico di 2,40 mt sempre pronto all’uso.

 

 

 

Design interno

Far entrare quanta più luce possibile  con una perfetta ventilazione, per regalare un’atmosfera accogliente e moderna, è stato questo il mantra che ha guidato l’architetto Lorenzo Argento.

Tutto è XXL in questo Oceanis Yacht 54. Tutto è pensato per dare agli armatori e ai loro ospiti il massimo comfort possibile in un ambiente ancora classico, ma elegante e raffinato. Laccature e legni pregiati abbinati a rivestimenti in tessuto o pelle naturale per ampie possibilità  di personalizzazione.

L'Oceanis Yacht 54 è stato pensato nei minimi dettagli per formare sempre un tutt’uno con il mare e il suo equipaggio...

Proposta nella versione standard con 3 cabine e 2 bagni, l’Oceanis Yacht 54 può offrire 3 cabine e 3 bagni oltre alla cabina marinaio con bagno riservato.

Il pescaggio varia dallo standard 2,50 fino a 1,95,  l’armamento prevede albero classico con randa steccata o avvolgiranda e fiocco autovirante.

La motorizzazione può essere da 80 cv con trasmissione Sail Drive o 110 cv in linea d’asse.

Lunghezza ft
Lunghezza scafo
Larghezza
Dislocamento
Carburante
Acqua
Potenza motore
Propulsione
17.16 m
15.98 m
4.99 m
16 600 kg
400 L
720 L
110 CV
Linea d’asse
Certificazione CE A12/B14/C16

Finanziabile in 10 anni con SGB Finance con anticipo di € 200.000 e rate da €  2.564

Per maggiori informazioni contattaci