Yachting Star / NUOVO OCEANIS 52

NUOVO OCEANIS 52

Roberto Biscontini e Nauta Design firmano il nuovo Oceanis 52.

Barca completamente nuova. Una silhouette elegante su uno scafo potente. Anello di congiunzione tra la gamma Oceanis e la prestigiosa Oceanis Yacht.

Una promessa di grande piacere e forti emozioni.

 

 

Design interno

Diffondendo fino al centro della barca una chiara luce naturale, i grandi oblò di murata permettono di godere appieno dell’eleganza degli interni firmati Nauta Design, dove ogni dettaglio è curato con precisione per creare un’atmosfera di raffinata bellezza e comfort. Lavorazione dei legni molto accurata, rivestimenti e tappezzerie Premium, piano cucina in corian. Tavolo pieghevole e modulabile su piedi elettrici. Layout elegante e raffinato, per armatori esigenti e abituati a standard elevati.

La crociera in ogni modo

Oltre alla facilità di conduzione anche in equipaggio ridotto, grazie alla grande stabilità in navigazione e alla precisione nelle manovre a motore, il nuovo 52 diventa insuperabile nel suo living all’aperto: il pozzetto. Due tavoli modulabili su piedi elettrici, abbassabili fino a  ottenere due comodi letti per una inedita zona relax. Una più fluida corcolazione dalla discesa in cabina fino alla piattaforma di poppa, oltre alla possibilità di accedere al ponte direttamente e senza ostacoli. Le due consolle alle timonerie sono ora più grandi per contenere la nuova strumentazione elettronica Raymarine, con plotter da 12″ e la nuova manetta elettronica Yanmar. Il pozzetto può anche essere chiuso con una seduta supplementare con funzione di gavone o barbecue.

CE A13/B14/C16
Lunghezza ft 15,75
Lunghezza 15,31
Larghezza 4,84
Dislocamento 14.476
Carburante 200 lt
Acqua 720 lt
Motore 110  cv

Per maggiori informazioni contattaci