La cucina, al centro della barca, si estende per tutta la larghezza: a sinistra i mobili contenitori e i frigoriferi; a destra, il lavello, il forno e la lavastoviglie. Numerosi e molto capienti gli armadietti di stivaggio e un lineare e spazioso piano di lavoro.
L’ampio quadrato, dove otto persone possono sedersi comodamente su un morbido divano attorno al tavolo allungabile . Il tavolo da carteggio è una vera postazione di governo, da cui lo skipper può seguire la navigazione e tutti gli impianti di bordo.
Disponibile con 3 cabine con 3 bagni, l’Oceanis Yacht 60 offre due finiture: noce e rovere chiaro . Le numerose parti in legno sagomate si fondono armoniosamente nelle grandi superfici laccate bianche, accompagnate da tappezzerie di alta gamma in un ambiente di raffinata eleganza.
La lussuosa suite armatoriale offre privacy e una splendida vista sul mare. Il letto, rivolto verso prua, è leggermente spostato sulla destra per lasciare spazio ai numerosi cassetti e armadi sapientemente distribuiti.