Yachting Star / OCEANIS 40.1

Oceanis 40.1

Prosegue il rinnovamento della gamma Oceanis con il nuovo 40.1 che sarà presentata ufficialmente al prossimo Salone di Cannes.

Anticipiamo alcuni rendering e le caratteristiche tecniche del nuovo progetto di Marc Lombard che promette di stupire…ancora una volta.

Design Esterno

Come le sorelle maggiori, anche il 40.1 presenta una carena a redan con sezione di prua a tulipano che si allunga verso poppa fino a centro barca. Soluzione che consente maggiori volumi interni senza penalizzare il passaggio in acqua a beneficio di prestazioni e comfort entusiasmanti. Interni di Nauta Design, per sentirti a casa.

Design interno

Finiture in noce o rovere sbiancato abbinati a una  vasta gamma di tessuti per personalizzare la “tua” barca.  Due, tre o quattro cabine e sempre con 2 bagni per degli interni dai volumi sorprendenti.

12 metri di spazio!

Prestazioni e comfort, questo è il credo dell’Océanis 40.1. Spazi interni mai visti prima su una barca di queste dimensioni.  Grande pozzetto e piattaforma di poppa aperta sul mare per vivere giornate indimenticabili.  Capacità di divorare miglia in totale sicurezza e in ogni condizione.

Lunghezza fuori tutto
Lunghezza scafo
Baglio scafo e baglio max
Dislocamento leggero
Capacità carburante
Capacità acqua dolce
Potenza motore
12,43 m
11,98 m
4,20 m
8 770 kg
200 L
240 L
45 CV
Certificazione CE A8/B9/C14

Finanziabile in 10 anni con SGB Finance con anticipo di € 92.000 e rate da € 1.194

Per maggiori informazioni contattaci