Yachting Star / OCEANIS 30.1

Oceanis 30.1

Semplice da condurre e  vivace al timone,  questo piccolo cruiser, smart e robusto ti emozionerà, sia nelle uscite lungo costa che nelle navigazioni d’altura.

Grazie a una sapiente gestione dei volumi interni,  capaci di fare la differenza, l’Oceanis 30.1 riesce a raggiungere 1,98m di altezza interna in quasi  tutte le zone della barca . Le due belle cabine doppie offrono ognuna letti di dimensioni paragonabili a una barca di categoria superiore. La comoda e funzionale  cucina a L e la grande accoglienza della  dinette  garantiscono elevato confort e aumentano la sensazione di spazio. I due divanetti del quadrato diventano, in aggiunta, due cuccette supplementari. Grande il bagno con doccia separata.

Design interno

La sfida è consistita nell’aumentare gli spazi di vita nel quadrato, con la possibilità di accogliere 8 persone attorno al tavolo e offrire una maggiore intimità alla cabina proprietario, mantenendo una cabina ospiti e un bagno importanti.

Accessibile in tutti i sensi

Forte di un’abitabilità imbattibile per un’unità di queste dimensioni e di un utilizzo mirato alla semplicità, il più piccolo modello della gamma Oceanis  non dimentica né il gusto dello stile né la velocità di navigazione.

Lunghezza ft
Lunghezza scafo
Larghezza
Dislocamento
Capacità carburante
Capacità acqua dolce
Potenza motore
9,53 m
8,99 m
2,99 m
3 995 kg
130 L
160 L
21 CV
Certificazione CE B6/C8/D10 in progress

Timone a barra   per gli appassionati di emozioni e i diportisti che arrivano dalla vela leggera o doppio timone a ruota per coloro che preferiscono lo spazio e il confort: l’Oceanis 30.1 lascia allo skipper la scelta del suo armo!

L’allestimento doppio timone a ruota offre un pozzetto estremamente grande. Da entrambi i lati del tavolo pieghevole, due comodi divanetti accolgono confortevolmente 6 persone.

Finanziabile con SGB Finance in 10 anni con anticipo di € 55.000 e rate da € 514

Per maggiori informazioni contattaci