Yachting Star / OCEANIS 46.1

Oceanis 46.1

L’Oceanis 46.1 ti porta nella dimensione dei grandi yacht con un perfetto equilibrio tra eleganza e performance. La carena a redan conferisce un ottimo comportamento marino e libera eccezionali volumi interni per  una navigazione sicura ed estremamente confortevole

Per l’Oceanis 46.1 lo studio Finot-Conq  mantiene la carena a redan già del 51.1 per confermare eccellenti performance nautiche e grandi volumi interni nella zona di centro/prua.  Sicurezza e semplicità di utilizzo sono favorite da un piano di coperta estremamente efficace con tutte le manovre rinviate alle due timonerie.

Design interno

Diffondendo fino al centro della barca una chiara luce naturale, i grandi oblò di murata permettono di godere appieno dell’eleganza degli interni firmati Nauta Design. A scelta, i legni quercia chiara spazzolata o mogano sono ampiamente personalizzabili abbinati alle diverse tipologie di tessuti.

La crociera in ogni modo

Facile da condurre, ma veloce e reattivo, l’Oceanis 46.1 sa essere versatile e in grado di soddisfare  gli equipaggi più diversi. Al piacere della vita a bordo, pensata nei minimi dettagli, si aggiunge una sicurezza di utilizzo estremamente rassicurante.

CE A10/B11/C12
Lunghezza ft 14,60
Lunghezza 13,65
Larghezza 4,50
Dislocamento 10.597
Carburante 200 lt
Acqua 370 lt
Motore 80  cv

Il grande pozzetto dell’Oceanis 46.1 può accogliere attorno al grande tavolo fino a 8 persone. I due prendisole posizionati ai lati della discesa offrono schienali reclinabili con porta bicchieri e possono essere facilmente spostati sulla zona prendisole di prua.

Offrendo un’abitabilità incomparabile su un’unità di questa gategoria, la zona armatore dispone di una bagno e di WC separati per un confort degno di una barca a vela di dimensioni ben più grandi. Island bed di 160 x 205 cm.

Piano velico maggiorato, bulbo in piombo e Harken Performa per la versione Firts Line. La potenza di un Fast Cruiser in totale sicurezza e incomparabile comfort.

Per maggiori informazioni contattaci