Yachting Star / Judel/Vrolijk 52 Drop Keel Performance sloop 2004 € 395.000

Judel/Vrolijk 52 Drop Keel Performance Sloop 2004 € 395.000

Straordinaria imbarcazione progettata per navigare in sicurezza senza limiti e poter essere condotta anche da una sola persona. La costruzione monolitica  in fibra di vetro/E con rinforzi strutturali in carbonio in sandwich di resina epossidica conferisce allo scafo grande rigidità  e le  linee d’acqua senza forzature la rendono performante e facilmente gestibile a tutte le andature. Albero, boma park avenue e bompresso in carbonio, motore e banco batterie centrali, chiglia con bulbo in piombo sollevabile idraulicamente per non dover rinunciare a navigare anche  in acque poco profonde. Tutte le manovre sono ricondotte in pozzetto e gestite da un sistema idraulico molto efficiente e di grande qualità. Doppia rotaia per genoa e trinchetta autoviranti, elica di prua, ancora pivottante con alloggiamento in gavone.  Tender garage, sprayhood, bimini, passerella e scaletta in carbonio per scendere da prua.

SCHEDA COMPLETA

Caratteristiche

CANTIERE Judel/Vrolijk
MODELLO 52 DP
PROGETTO Judel/Vrolijk
ANNO COSTRUZIONE 2004
LUNGHEZZA FUORI TUTTO 16,00
LUNGHEZZA SCAFO 14,35
LARGHEZZA 4,40
PESCAGGIO 3,25/1,80
DISLOCAMENTO 14,655 kg
CARBURANTE 350 lt
MOTORE Mercedes 100 cv
TRASMISSIONE
Linea d’asse
RISERVA ACQUA 500 lt
ELICA Gori 3 pale con overdrive
COSTRUZIONE VetroE/Carbon/Epoxy
INTERNI

Tutti gli interni sono laminati come parte strutturale dello scafo e laccati bianchi. Il layout prevede la grande cabina armatoriale a prua con bagno riservato, uno spettacolare salone con dinette  circolare con seduta in pelle e sopra elevata per poter vedere comodamente all’esterno, carteggio con postazione ergonomica e grande cucina con piano in corian disposta a murata sul lato destro. Il motore è alloggiato centralmente sotto il piano del tavolo. Cabina ospiti a poppa ocn due letti sovrapposti.

 

IMPIANTI

Impianto elettrico con circuito a 12V per la strumentazione elettronica e le utenze domestiche, circuito a 24V per i sistemi idraulici.

Impianto elettrico a 220V per clima e apparecchi domestici.

Inverter.

Illuminazione a LED diretta e indiretta, luci di cortesia, illuminazione crocette e luce ponte.

ELETTRONICA

Plotter SIMRAD SX 45 alla timoneria, pilota automatico SIMRAD AP20, due dsplay SIMRAD IS15, VHF SIMRAD RS87, radar SIMRAD, AIS trasmettente/ricevente, windex.

 

 

 

ARMAMENTO

Albero in carbonio NORDIC MAST 4 crocette sottoilluminate e mast jack . Bompresso in carbonio. Boma in carbonio park avenue con vang idraulico, sartiame discontinuo in tondino, paterazzo idraulico, genoa su avvolgitore idraulico RECKMAN, 2 winches idraulici ANDERSON 58ST, E winches idraulci ANDERSON 68ST, 2 winches manuali.

VELE

Genoa avvolgibile 51,8 mq Carbon Technora 2018

Randa full batten 84,3 mq Carbon Technora 2018

Code Zero 125 mq

Spi Asimmetrico 210 mq

 

 

Per maggiori informazioni contattaci