Yachting Star / OCEANIS 38.1

Oceanis 38.1

Sorella maggiore del 35.1 con cui condivide molte soluzioni di interni, l’Oceanis 38.1 coniuga perfettamente funzionalità, prestazioni ed eleganza come nessun’altra in questa categoria.

Rapida e reattiva, ma anche spaziosa e accogliente, l’Océanis 38.1 offre un confort in navigazione sorprendente e che non porta a desiderare una barca più grande. Doppia timoneria e rollbar di randa per un controllo totale estremamente semplificato. Il grande pozzetto e la generosa piattaforma di poppa non hanno rivali per i momenti di relax.

Design interno

Seguire le linee progettuali del 35.1, aumentando i volumi interni e gli spazi esterni dove possibile, ha portato alla realizzazione della barca più spaziosa del mercato sotto i 12 mt. Cabina di prua con grande letto rettangolare,  un quadrato luminoso in grado di accogliere fino a 8 persone attorno al tavolo e una funzionale cucina a L costituiscono solo alcuni degli elementi che hanno decretato il successo di questa imbarcazione, disponibile con 2 o 3 cabine, tutte  di grandi dimensioni e 1 o 2 bagni .

Priorità agli spazi vita

Lunghezza ft
Lunghezza scafo
Larghezza
Dislocamento
Carburante
Acqua
Potenza motore
11,50 m
11,13 m
3,99 m
6 850 kg
130 L
130 L
40 CV
Certificazione CE A8 / B9 / C10

Un piccolo tavolo da carteggio richiudibile va a complertare un layout essenziale ma funzionale.

L’Oceanis 38.1 si propone in 6 versioni con diversi equipaggiamenti: numero di cabine e bagni, modularità del quadrato, scelta della cucina, capacità dei vani porta oggetti…

Accessibile attraverso una doppia porta, la cabina proprietario offre i volumi di un 40 piedi, con un grande letto rettangolare e una luminosità ineguagliabili.

Rovere chiaro o Alpi mahogani: L’Oceanis 38.1 lascia la scelta fra l’ambiente contemporaneo del Rovere chiaro o quello più classico dell’Alpi Mahogani. Una volta scelti i rivestimenti in legno, la personalizzazione sarà completata da pelli e tessuti selezionati nell’ampia gamma di colori e materiali disponibili.

Finanziabile in 10 anni con SGB Finance con anticipo di € 68.000 e rate da € 880

Per maggiori informazioni contattaci