Yachting Star / Assistenza

Assistenza e Ricambi Beneteau

Questa sezione è dedicata a tutti gli armatori di imbarcazioni a vela Beneteau che necessitano di ordinare un qualsiasi ricambio originale dal cantiere.
I Cantieri Beneteau dispongono di elementi sostitutivi di ogni parte costituente lo scafo, gli interni e l’attrezzatura di coperta che, se disponibili a magazzino, possono essere recapitati presso le nostre sedi nel giro di una settimana, qualche volta anche di un paio di giorni.
E’ sufficiente compilare il modulo CONTATTI con i dati personali,   indirizzo e Codice Fiscale, utili per la fatturazione, indicare il modello di barca e il numero di scafo ( indicato sulla Licenza di Navigazione e impresso sul gel coat sullo specchio di poppa o sul giardinetto a dritta ), indicare il pezzo da ordinare e la struttura a cui appartiene, es. “timoneria” o “albero” ecc.
Per ordinare sprayhood, bimini o altre coperture, complete di telaio o solo la tela, è necessario verificare eventuali etichette indicanti il costruttore, che potrà essere “NV- Equipment” oppure ” T-Top Style in Boat”.
Yachting Star invierà una immagine del pezzo richiesto e relativo costo, comprensivo di trasporto ed, eventualmente, montaggio.
Generalmente la consegna viene effettuata presso i nostri uffici, ma, se necessario, anche a domicilio.

Scegliere Beneteau, significa scegliere una squadra di professionisti che s’impegna a rispondere rapidamente alle vostre aspettative. Dal tecnico in loco, al servizio spare parts, siamo sempre a vostra disposizione.

CONTATTI