Yachting Star / OCEANIS 55.1

Oceanis 55.1

Grande comfort per grandi navigazioni. L’Oceanis 55 conquista lo sguardo e ti porta a desiderare di partire verso orizzonti lontani.

Equilibrio della carena, semplicità del piano di coperta e prestazioni elevate garantiscono al proprietario dell’Oceanis 55.1 grandi soddisfazioni nella massima sicurezza. Il rollbar di randa, la posizione dell’albero, l’equilibrio del piano velico, la discesa a 45°, la piattaforma da bagno elettrica, sono innovazioni importanti che aggiungono piacere alla sicurezza della navigazione.

Design interno

All’avanguardia, l’Oceanis 55.1 offre un livello di confort interno di alta gamma. Grandi finestrature a scafo, suite armatoriale a prua, salone modulabile per ospitare 12 persone, grande e funzionale cucina a L in  un’atmosfera raffinata e accogliente.

Una barca di vita e di luce

Nel pozzetto o all’interno, a bordo dell’Oceanis 55.1 si respira in spazi generosi con i grandi oblò rettangolari a scafo per vedere l’orizzonte. Una barca di luce e di spettacolo.

Lunghezza ft 16,78
Lunghezza 15,99
Larghezza 4,96
Dislocamento 16.900
Carburante 400
Acqua 700
Motore 110 cv
CE A12/B14/C16

Insieme alle chaise longue del pozzetto, i due prendisole sulla tuga, moltiplicano in maniera funzionale gli spazi di benessere esterno. All’ormeggio, la vasta piattaforma a poppa si apre in terrazza a filo dell’acqua.

Linee tese e decise, tonalità di scafo personalizzabili: un cruiser che conserva uno stile senza paragoni.

Possibilità di cabina skipper a prua e 6 diverse configurazioni.

Finanzibile in 10 anni con SGB Finance con anticipo di € 184.000 e rate da € 2.350

Per maggiori informazioni contattaci