OCEANIS 41.1

Yachting Star / OCEANIS 41.1

Oceanis 41.1

Concentrato di prestazioni marine e funzionalità al suo interno, l’Oceanis 41.1 offre numerose possibilità di personalizzazione. Su una carena a spigolo, perfettamente equilibrata, il suo vasto pozzetto non ha eguali su una barca di queste dimensioni.

Con il suo albero spostato verso poppa, l’Oceanis 41.1 presenta un piano velico che garantisce un perfetto equilibrio in navigazione. Quando è provvisto di Pack Performance (GermanSystem e di vele Elvstrom), questo cruiser permette andature sostenute mantenendo sempre un ottimo confort.

Design interno

Accessibile tramite una discesa con leggera inclinazione, all’interno dell’Oceanis 41.1 si respira luce e armonia. In ognuna delle sue quattro versioni di allestimento, offre prestazioni inedite. Nella versione due cabine, il retrocucina per lavapiatti e alloggiamenti, come pure il grande gavone di pozzetto accessibile dall’interno, sono per esempio dei particolari che fanno la differenza.

La crociera 'a tutta larghezza'

Liberando lo spazio e semplificando la vita a bordo, gli allestimenti dell’Oceanis 41.1 ampliano l’orizzonte in crociera.

Lunghezza fuori tutto
Lunghezza scafo
Baglio scafo e baglio max
Dislocamento leggero
Capacità carburante
Capacità acqua dolce
Potenza motore
12,43 m
11,98 m
4,20 m
8 770 kg
200 L
240 L
45 CV
Certificazione CE A8/B9/C14

Con la sua doppia porta d’accesso, la testata del letto orientata verso prua e la possibilità di un bagno privato, la cabina armatore è incontestabilmente il punto di forza che conquista dell’Oceanis 41.1.

Estremamente sicuro in navigazione, lo specchio che chiude la barca a poppa si apre in una grande piattaforma bagno. Offre un accesso diretto al mare preservando lo spazio e il comfort del pozzetto.

Qualunque siano i rivestimenti in legno scelti per l’atmosfera generale, i sei grandi oblò di murata offrono una luminosità interna eccezionale.

Per maggiori informazioni contattaci