Yachting Star / OCEANIS 35.1

Oceanis 35.1

Fedeli allo spirito dell’ultima generazione e sul modello del 41.1, l’Oceanis 35.1 coniuga eccellenti prestazioni e confort di navigazione. Con nuovi interni e linee esterne riprogettate, l’Oceanis 35.1 presenta modifiche importanti che permettono di configurare in totale quattro versioni.

La carena  firmata Finot-Conq Architectes assicura grande confort ed equilibrio in navigazione e costituisce una novità per barche di queste dimensioni. Con il  doppio timone, l’albero spostato verso poppa e un piano velico ottimale, si ottengono eccellenti prestazioni e  grande stabilità in ogni condizione.

Design interno

Internamente la barca presenta soluzioni di layout analoghe alla sorella maggiore 38.1 . Utilizzando gli stessi elementi di arredo, le due barche hanno la stessa lunghezza in dinette , tra la discesa e la paratia maestra. Rimane inferiore la larghezza.  La cucina può essere a L a sinistra o sviluppata a murata sul lato destro. Il 35.1 offre fino a 3 cabine doppie anche se la versione a 2 cabine consente maggiori volumi di stivaggio.

Priorità agli spazi vita

Lunghezza fuori tutto
Lunghezza scafo
Larghezza
Dislocamento leggero
Capacità carburante
Capacità acqua dolce
Potenza motore
10,45 m
9,97 m
3,72 m
5 966 kg
130 L
130 L
30 CV
Certificazione CE A6/B8/C10
L’Oceanis 35.1 proponge 4 versioni con diversi equipaggiamenti: numero di cabine e bagni, modularità del quadrato, scelta della cucina, capacità dei vani porta oggetti.

Accessibile attraverso una doppia porta, la cabina proprietario offre una bella intimità. Questo nuovo spazio privato conserva la possibilità di godere di una gradevole prospettiva verso  prua  quando le porte sono aperte.

Rovere chiaro o Alpi Mogano/ Noce chiaro: L’Oceanis 35.1 lascia la scelta fra l’ambiente contemporaneo del Rovere chiaro o quello più classico dell’Alpi Mogano .

Finanziabile in 10 anni con SGB Finance con anticipo di € 56.000 e rate da € 808

Per maggiori informazioni contattaci